Come preparare la Torta all’acqua e Cacao : hai poca voglia di metterti in cucina per preparare qualcosa di dolce che possa appagare il tuo desiderio ma al tempo stesso desideri qualcosa di facile e veloce da preparare?!! ecco che allora questa è la torta che fa al caso tuo nel senso che ti prenderà per la sua realizzazione soltanto 50 minuti in totale,oltre che non avrai la necessità di usare uova o latte,cosi da poterla fare assaggiare anche a chi è intollerante a questi due ingredienti,ancora non hai capito di cosa sto parlano…ma della buonissima Torta all’acqua e Cacao,quindi corri in cucina mettiti il grembiule e inizia con me a vedere Come preparare la Torta all’acqua e Cacao ,una torta asciutta ma morbida al tempo stesso,ideale per una sana colazione o se vuoi esagerare potrai farcirla con della nutella o crema al cioccolato,il tutto sempre per appagare il desiderio di dolci che ci assale specialmente la sera quando siamo davanti a un bel film in pieno relax.



Basso

per 6 persone


nessuno

50 min

- 1 bustina di lievito per dolci
- 320 gr. di farina
- 350 ml. di acqua
- 240 gr. di zucchero
- 30 gr. di cacao amaro
- 75 gr. di olio di semi
In quanti a Tavola... ricalcola le dosi

NB: La ricetta originale e' per 6 persona/e o pezzo/i ma se devi adattarla alle tue esigenze tieni a mente che i tempi di preparazione,di cottura, dimensione delle pentole, numero di pezzi, pizzichi di sale e quant'altro potrebbero cambiare. Quindi ti consiglio di assaggiare di tanto in tanto e di controllarne la cottura onde evitare di far pasticci.



Hai provato a realizzare questa ricetta ?!?! e allora aggiungi un tuo commento su come ti e' venuta o se hai apportato delle modifiche ,ma se invece desideri un consiglio prima di realizzarla non esitare a chiedermeli,saro' lieta di esaudire al meglio le tue domande.