Non la solita Lasagna…ma con qualcosa in piu’ :avete voglia di mettervi alla prova con ricette particolari ma al tempo stesso buonissime?!! bene allora state leggendo l’articolo giusto perchè oggi andremo a preparare un qualcosa di diverso ,versatile e facile da preparare ideale da gustare a pranzo o a cena oppure da preparare il giorno prima e gustare freddo o da portare e gustare all’aperto ma di cosa sto parlando?!!? della Non la solita Lasagna…ma con qualcosa in piu’ .Quando ho visto questa delizia non credevo a quello che stessi leggendo ma poi prima di fare cattive figure con la mia famiglia ho voluto provarla e non solo ho scoperto che è molto facile da preparare ma è anche buona unica pecca se cosi possiamo definirla è quella che consiglio anche a voi ossia di non riscaldarla successivamente perchè andrete a guastarla e ad asciugarla più del dovuto risultato poi troppo secca,quindi se vi ho incuriosito vi invito a indossare il grembiule e di venire in cucina con me per preparare Non la solita Lasagna…ma con qualcosa in piu’



Basso

4 persone


nessuno

20 min

- 850 gr. di passata di pomodoro
- 150 gr. di prosciutto cotto
- 1 confezione di pancarrè
- 100 gr. di parmigiano
- 150 gr. di mozzarella
- 2 uova
- 200 ml. di panna da cucina
- q.b. di origano
- 50 ml. di latte
- q.b. di olio extravergine di oliva
- q.b. di sale
- q.b. di pepe nero
In quanti a Tavola... ricalcola le dosi

NB: La ricetta originale e' per 4 persona/e o pezzo/i ma se devi adattarla alle tue esigenze tieni a mente che i tempi di preparazione,di cottura, dimensione delle pentole, numero di pezzi, pizzichi di sale e quant'altro potrebbero cambiare. Quindi ti consiglio di assaggiare di tanto in tanto e di controllarne la cottura onde evitare di far pasticci.



Hai provato a realizzare questa ricetta ?!?! e allora aggiungi un tuo commento su come ti e' venuta o se hai apportato delle modifiche ,ma se invece desideri un consiglio prima di realizzarla non esitare a chiedermeli,saro' lieta di esaudire al meglio le tue domande.