Pasta Sfoglia e Wurstel per un Fiore bello e buono : siete alla ricerca di qualcosa di stuzzicante e carino da preparare come merenda o come stuzzichini davvero carini da offrire ai vostri amici o parenti o semplicemente come buffet per deliziare tutti i presenti?! bene allora questa è la ricetta giusta che fa al caso vostro ossia Pasta Sfoglia e Wurstel per un Fiore bello e buono.La sua preparazione è molto facile e ci occuperà soltanto 20 minuti di cui 10 per la cottura e le dosi che adesso andrò a darvi sono per realizzare 8 fiori,quindi se siete di piu’ o di meno non esitate a usare il box sotto che vi permetterà di ricalcolare le dosi per ogni singolo ingrediente,quindi dico a te si proprio a te che sei single e vorresti assaggiarla non esitare a ricalcolare gli ingredienti e di gustare anche tu questo connubio fra la Pasta Sfoglia e Wurstel per un Fiore bello e buono,detto ciò vi invito a indossare il grembiule e venire con me in cucina a scoprire come la Pasta Sfoglia e Wurstel per un Fiore bello e buono e sono sicura che chiunque l’assaggerà lascerà il fondo del piatto ben pulito anzi potrebbe pure chiedervi il BIS!



Basso

8 pezzi


nessuno

10 min

- 1 rotolo di pasta sfoglia
- 1 uovo
- 8 wurstel
In quanti a Tavola... ricalcola le dosi

NB: La ricetta originale e' per 8 persona/e o pezzo/i ma se devi adattarla alle tue esigenze tieni a mente che i tempi di preparazione,di cottura, dimensione delle pentole, numero di pezzi, pizzichi di sale e quant'altro potrebbero cambiare. Quindi ti consiglio di assaggiare di tanto in tanto e di controllarne la cottura onde evitare di far pasticci.



Hai provato a realizzare questa ricetta ?!?! e allora aggiungi un tuo commento su come ti e' venuta o se hai apportato delle modifiche ,ma se invece desideri un consiglio prima di realizzarla non esitare a chiedermeli,saro' lieta di esaudire al meglio le tue domande.